Esperto Di Semalt: 7 SEO Essenziale Che Devi Sapere Quando Seleziona Un CMS


In molte applicazioni online un buon sistema di gestione dei contenuti (CMS) può fare la differenza tra un sito web e un non performing. In qualsiasi approccio online di e-commerce, prenotando una posizione di primo piano nelle pagine dei risultati del motore di ricerca. Questo è il motivo per cui molte aziende e siti web stanno andando a Search Engine Optimization (SEO) per ottenere il meglio dai clienti online della loro azienda.

Tuttavia, un buon SEO e SMM potrebbero richiedere un buon sistema di Content Management per far funzionare meglio. La maggior parte dei sistemi di gestione dei contenuti hanno una buona reputazione e servizi. Alcuni di essi potrebbero non fornire una o due caratteri, il che potrebbe portare ad una riduzione della classifica in Google.
Quando decidi di utilizzare il CMS, considerate i seguenti fattori, forniti da Max Bell, il Gestore di Successo Clienti diSemalt.

1. H1 tags, page titles, and meta descriptions.

I siti web utilizzano i bot di Google per eseguire la scansione al contenuto del tuo sito e indicarla. Queste sono le cose che i crawler vedono dal tuo sito. È importante sapere come personalizzare (leggere: ottimizzare) i tag h1, i dati della pagina o la meta description. Questa flessibilità può aiutare a ottenere un buon sistema funzionale di gestione dei contenuti.


2. Possibilità di utilizzare attributi Alt per le immagini.


Questo attributo fornisce le informazioni sul motore di ricerca.

3. Utilizzo di codice irrilevante e duro.

Questo comporta i tecnici che fanno il sito web. Di seguito è l'aggiornamento di gennaio, una velocità di risposta dei siti è uno dei fattori che influenzerà il modo in cui un sito sarà classificato sul SERP. Il CMS di tua scelta dovrebbe evitare codici come includere lo stato di visualizzazione in ogni pagina. Può rendere le pagine pesanti soprattutto su dispositivi mobili, abbassando la velocità di caricamento.

4. Modelli di pagina.

È importante considerare un CMS che consente di personalizzare le pagine senza modificare l'intero contenuto del modello. Il mantenimento dell'UX dovrebbe essere una preoccupazione primaria. Alcuni modelli possono richiedere leggere modifiche a vantaggio dell'aspetto.

5. La struttura URL deve essere personalizzabile.

Per avere successo in SEO, la struttura URL che si sceglie dovrebbe contenere. In altri aspetti, potrebbe essere necessario più lingue.

6. Problemi canonici e contenuti duplicati.

Questo problema si verifica quando più di un collegamento ad un URL simile. Di conseguenza, un determinato insieme di parole chiave può visualizzare diversi risultati di ricerca che indicano prevalentemente una pagina o un elemento. Il contenuto duplicato rende un sito web condividere il traffico con le sue pagine duplicate. Questo errore riduce l'autorità di una pagina, riducendo le sue possibilità di classificazione prima di quella del concorrente. Di conseguenza, è fondamentale eseguire una scansione completa e eliminare tutti i contenuti duplicati. Un modo per rimuovere i contenuti duplicati nel tuo sistema di gestione dei contenuti è attraverso l'utilizzo di reindirizzamenti 301. Assicurati che il tuo CMS supporti queste funzionalità.

7. Add-ons, plugin e moduli.

L'automazione è un aspetto importante in ogni CMS. Può consentire i plugin come SEO o anche WordPress.

Conclusione


Per avere successo nell'attività online, bisogna essere aggressivi e competenti per abbinare il divario e le conquiste del concorrente. Un modo per farlo è la campagna di internet marketing per promuovere una pagina o un sito web. SEO è una buona strategia per applicare. Il problema viene fornito con i sistemi di gestione dei contenuti e le cose necessarie. Utilizzando la linea guida di cui sopra, è possibile confermare la disponibilità delle suddette funzioni cruciali prima dell'iscrizione a un sistema di gestione dei contenuti.
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